I SERVIZI DEL PARCO
Le norme e il regolamento del Parco per una buona visita sono affissi all’interno

cassa    Alle casse si accettano pagamenti con Bancomat e Carte di Credito

timbro   E’ possibile uscire dal Parco e rientrare, esibendo il timbro apposto sulla mano.

cane   I cani di piccola o media taglia possono entrare se tenuti al guinzaglio, muniti di museruola e comunque ben custoditi dai loro proprietari. Non possono salire sulle attrazioni nè accedere agli spettacoli.

parcheggio   Le auto e i pullman possono essere parcheggiati vicino all’entrata del Parco. Il parcheggio è gratuito

camper   I visitatori del Parco trovano una piazzola per i camper a mt. 200 dal Parco

smarrito  Se hai smarrito qualche oggetto, contatta con fiducia, il ns.servizio clienti al (+39) 0565.745720

ciliaci   I celiaci trovano al Bar Mulino Blu e al Ristorante Il Cavallino, alcuni snack e primi piatti precotti.

attrazioni  Le attrazioni potrebbero fermarsi temporaneamente per manutenzione o interruzione di energia elettrica.