CavallinoMatto: dove mangiare o fermarsi per uno snack

Il grande parco divertimenti della Toscana situato a Marina di Castagneto Carducci è famoso in tutta Italia per le sue incredibili attrazioni, per le montagne russe da 100 km/h, per gli spettacoli sempre nuovi e per i progetti didattici pensati per i più piccoli.

Se decidete di trascorrere una giornata di svago al CavallinoMatto, però, forse non sapete ancora che non dovrete pensare a preparare il pranzo in anticipo, partire con borse frigo e litri d’acqua, svegliarvi in anticipo per mettere insieme panini di diversi gusti per tutta la famiglia: se vi state ancora chiedendo dove mangiare al CavallinoMatto, la risposta è che c’è solo l’imbarazzo della scelta, sia per pranzo che per una merenda veloce tra una corsa sul Project 1 e lo spettacolo Bubble Dream.

Dove mangiare al CavallinoMatto per pranzo

Sono in molti a scegliere di passare l’intera giornata al grande parco divertimenti della Toscana, ci sono talmente tante attrazioni da fare e rifare che sembra che il tempo non basti mai! Ecco allora che a un certo punto sarà indispensabile fermarsi un attimo e rifocillarsi con calma: dunque, dove mangiare al CavallinoMatto per pranzo?

All’interno del parco divertimenti trovate ben quattro punti ristoro tra ristoranti e bar dove fermarvi a mangiare:

  • Ristorante pizzeria Löwengrube, dove provare piatti tipici bavaresi, una vasta scelta di pietanze di carne e pesce tipiche del territorio e un’ottima pizza.
  • Bar Saloon, proprio al centro del parco, offre piadine e schiacciatine per tutti i gusti.
  • Bar Mulino Blu, con tavoli all’ombra e un menu ricco di primi e secondi precotti, panini con wurstel, piadine e pizzette senza glutine.
  • Self-service, perfetto per chi cerca una soluzione veloce ma comoda, con tanti piatti espressi, seggioloni e scalda-biberon per i piccolini.

In ognuno di questi punti ristoro, troverete piatti vegetariani, vegani e senza glutine. Inoltre, sono disponibili diverse tipologie di menu a partire da 5,90€!

Dove mangiare al CavallinoMatto per uno snack

E se invece nel pomeriggio o verso metà mattina i vostri figli vogliono fare merenda? Niente paura perché al parco divertimenti CavallinoMatto non mancano certo le proposte golose: per i più affamati, nella piazza della Fontana c’è una friggitoria che offre patatine e ciambelle da passeggio, mentre se avete voglia di qualcosa di dolce potete scegliere tra gelati di ogni tipo, yogurt, waffel, crepes, macedonia e granite.

Scopri di più su ristoranti e bar al CavallinoMatto