Ferragosto in Toscana con gli amici: destinazione CavallinoMatto

Passare la giornata di Ferragosto in Toscana può rivelarsi molto divertente, soprattutto se la vostra destinazione è il parco divertimenti CavallinoMatto. Il parco si trova a Marina di Castagneto Carducci (Livorno), a pochi minuti dall’uscita Donoratico della E80 ed è facilissimo da raggiungere da qualunque parte arriviate e in qualunque zona vogliate andare dopo. Situato infatti sulla splendida Costa degli Etruschi, vi permette di raggiungere in breve tempo il selvaggio entroterra della Maremma e le località della costa, da San Vincenzo a Castiglione della Pescaia. Se vi stavate chiedendo cosa fare in Toscana per Ferragosto, ecco qualche dritta su come organizzare la vostra gita tra amici al CavallinoMatto.

Ferragosto in Toscana al CavallinoMatto: come organizzarsi

Come ogni anno, anche adesso molti di noi si staranno chiedendo che cosa fare in Toscana il giorno di Ferragosto. Non tutti infatti gradiscono il gioco di schizzi e secchiate che viene regolarmente messo in scena in tutte le spiagge della costa e, per chi non conoscesse questa ricorrenza, potrebbe essere alquanto traumatico!

Un buon motivo in più per trascorrere una giornata diversa insieme agli amici, senza allontanarsi troppo dal mare: passare il giorno di Ferragosto al parco CavallinoMatto sicuramente farà contenti tutti. Gli orari di apertura sono 10.30-18.30 e non dovrete nemmeno allontanarvi per pranzo perché all’interno del parco divertimenti ci sono tantissimi punti ristoro dove fermarvi per un panino, una pizza o un bel piatto di pasta.

Una volta fatto (e rifatto!) il giro di tutte le attrazioni e aver assistito agli incredibili spettacoli, quando il parco chiuderà le porte potrete fare un tuffo nello splendido mare della costa toscana: la spiaggia di Marina di Castagneto Carducci si trova a 500 metri di distanza e, sulla passeggiata, troverete diversi ristoranti.

Passare il Ferragosto in Toscana non sarà mai stato così divertente!