Parksmania Awards 2018: Jurassic River trionfa nella categoria “Nuova Attrazione Family”

Straordinario successo per il nostro nuovo Flume Ride

La scorsa settimana si è svolta la cerimonia di premiazione dei Parksmania Awards 2018. Si tratta degli “Oscar dei parchi di divertimento” assegnati dalla testata giornalistica specializzata Parksmania.it che, dal 2000, premiano i parchi che maggiormente si sono distinti in Italia e in Europa.

Per il parco divertimenti CavallinoMatto è arrivata una fantastica notizia: Jurassic River, il nostro nuovo Flume Ride, è stato premiato come “Miglior Nuova Attrazione Family” con le seguenti motivazioni della giuria:

“Con questa nuova grande attrazione CavallinoMatto compie un ulteriore passo avanti nella qualità e varietà della sua offerta ludica proponendo un’attrazione acquatica completa e divertente per tutta la famiglia: ricca di tematizzazione ed articolata nel percorso, si inserisce perfettamente in un ambito più completo che comprende anche attività per le scuole e momenti di interazione con gli ospiti”

Jurassic River ha ricevuto anche la nomination come una delle tre migliori attrazioni dell’anno.

Si tratta di un importante riconoscimento che attesta la qualità del nostro impegno e del nostro lavoro. Un premio dal grande valore, in quanto assegnato sulla base di monitoraggio e verifiche dirette da parte dei membri della commissione giudicante.

 

L’attrazione

Jurassic River è un flume ride a tema giurassico dai numeri strabilianti: 5mila m quadrati di superficie, 600 m di lunghezza, 2 discese da un’altezza di 13 m, velocità che arriva fino a 15m al secondo.

Un emozionante viaggio nella giungla preistorica fra T-Rex, Brachiosauri e Triceratopi, adatto a tutta la famiglia. Vieni a provarlo!