fbpx

FAQ

Scopri le Domande e le Risposte più ricorrenti dei Visitatori del Parco

 

DOMANDE E RISPOSTE

SCOPRI LE DOMANDE E LEGGI LE RISPOSTE

SE ACQUISTO I BIGLIETTI ONLINE E POI NON POSSO VENIRE, POSSO ENTRARE NEI GIORNI SUCCESSIVI?

Il Biglietto è valido solo per la data prescelta.
In caso di chiusa forzata del Parco a causa di condizioni meteorologiche particolarmente avverse o in caso di impossibilità a venire il giorno per il quale si fosse acquistato il biglietto, vi preghiamo, comunque, di scrivere alla Direzione Generale, attraverso la mail “biglietteria@cavallinomatto.it” allegando i dati del Biglietto acquistato e le vostre generalità.

La Direzione Generale valuterà caso per caso e cercherà di aiutarvi a risolvere il problema.

PER VENIRE AL PARCO BISOGNA PRENOTARE?

Il Sistema di Acquisto Online di Biglietti fornisce la disponibilità dei Biglietti per quel giorno preciso e, contestualmente all’acquisto, anche la Prenotazione. Quindi non esiste la possibilità di prenotare una visita ma solo la possibilità di acquistare il biglietto (o i Biglietti) per un giorno preciso, a patto che ci siano ancora Biglietti disponibili. Un po’ come succede per i Teatri e per i concerti… verrà venduto un numero preciso (e limitato) di Biglietti, per ogni singolo giorno di apertura e, quindi, si potranno acquistare fino ad esaurimento del numero stabilito.

QUESTO ANNO POSSO UTILIZZARE I VOUCHER COOP? DOVREMO PRENOTARCI?

Tutti i possessori dei Voucher Coop ( acquistati nella stagione 21-22 ) dovranno sempre passare alle casse per il cambio voucher/ biglietto ma, preventivamente, dovranno comunicare la data prescelta di visita al parco ai seguenti indirizzi:
Email: biglietteria@cavallinomatto.it
Tel. Segreteria: 0565 745720
Si dovrà indicare:
Nome e Cognome, Telefono e E-mail del capogruppo (se appartenenti allo stesso nucleo familiare);
Nome e Cognome di ognuno, negli altri casi.

QUESTO ANNO POSSO UTILIZZARE I BIGLIETTI CONAD? DOVREMO PRENOTARCI?

Se hai già richiesto un biglietto della stagione 2021-2022 hai la possibilità di utilizzarlo fino al termine della stagione 2022. Per utilizzare il biglietto è OBBLIGATORIO PRENOTARE il giorno della visita al parco.
Per prenotare, dopo aver ricevuto il biglietto, invia una mail a biglietteria@cavallinomatto.it o telefona al nr. 0565/745720 comunicando la data della visita, nome, cognome, telefono, indirizzo e-mail e numero identificativo del biglietto (lo trovi sotto il QR) e numero dei componenti del gruppo (se si fa parte di uno stesso nucleo familiare che deve prenotare l’ingresso lo stesso giorno).

In caso di mancato utilizzo nel giorno prenotato dovrai contattare la direzione del parco e comunicare la nuova data, in base ai giorni e agli orari di apertura del parco, consultabili sul sito www.cavallinomatto.it

I BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE DOVRANNO ESSERE STAMPATI?

No. Basterà mostrarli dal telefono e verrà fatta la scansione direttamente da li, purché il telefono non abbia il display danneggiato.

CHI HA L'ABBONAMENTO DOVRÀ PRENOTARE L’INGRESSO?

No. I Titolari di Abbonamento potranno entrare al Parco quando vorranno

GLI ABBONAMENTI POTRANNO ESSERE FATTI SOLO ONLINE?

NO. Gli Abbonamenti verranno fatti solo alle Biglietterie

CHE COSA SERVE PER FARE L’ABBONAMENTO?

Per fare l’Abbonamento vi serviranno soltanto i Dati Anagrafici dell’intestatario dell’Abbonamento, indirizzo email, numero di telefono.
La foto (da apporre sull’abbonamento) vi verrà fatta, direttamente, dalla Biglietteria del Parco.

NEI PUNTI RISTORO E NEI BAR SI POTRÀ PAGARE ANCHE IN CONTANTI?

Vi invitiamo a pagare con Bancomat e Carte, dove possibile ma è possibile pagare anche in contanti (soprattutto all’interno del Parco presso le Strutture Food&Drink e presso i vari Negozi/Chioschi) e che è possibile prelevare contante, dallo sportello Bancomat, posto all’ingresso (accanto alle biglietterie).