fbpx

FAQ (Domande Frequenti)

FAQ (Domande Frequenti)

Scopri le Risposte alle Domande più frequenti rivolte al Parco

Il Biglietto è valido solo per la data prescelta.
In caso di chiusa forzata del Parco a causa di condizioni meteorologiche particolarmente avverse o in caso di impossibilità a venire il giorno per il quale si fosse acquistato il biglietto, vi preghiamo, comunque, di scrivere alla Direzione Generale, attraverso la mail “biglietteria@cavallinomatto.it” allegando i dati del Biglietto acquistato e le vostre generalità.

La Direzione Generale valuterà caso per caso e cercherà di aiutarvi a risolvere il problema.

Il Nuovo Sistema di Acquisto Online di Biglietti fornisce la disponibilità dei Biglietti per quel giorno preciso e, contestualmente all’acquisto, anche la Prenotazione. Quindi non esiste la possibilità di prenotare una visita ma solo la possibilità di acquistare il biglietto (o i Biglietti) per un giorno preciso, a patto che ci siano ancora Biglietti disponibili. Un po’ come succede per i Teatri e per i concerti… verrà venduto un numero preciso (e limitato) di Biglietti, per ogni singolo giorno di apertura e, quindi, si potranno acquistare fino ad esaurimento del numero stabilito.

Tutti i possessori dei Voucher Coop ( acquistati nella stagione 2019 e 2020) dovranno sempre passare alle casse per il cambio voucher/ biglietto ma, preventivamente, dovranno comunicare  la data prescelta di visita al parco ai seguenti indirizzi:
Email: biglietteria@cavallinomatto.it
Tel. Segreteria:  0565 745720
Si dovrà indicare:
Nome e Cognome, Telefono e E-mail del capogruppo (se appartenenti allo stesso nucleo familiare);
Nome e Cognome di ognuno, negli altri casi.

Se hai già richiesto un biglietto della stagione 2020 hai la possibilità di utilizzarlo fino al termine della stagione 2020. Per utilizzare il biglietto è OBBLIGATORIO PRENOTARE il giorno della visita al parco.
Per prenotare, dopo aver ricevuto il biglietto, invia una mail a biglietteria@cavallinomatto.it o telefona al nr.
0565/745720 comunicando la data della visita, nome, cognome, telefono, indirizzo e-mail e numero identificativo del biglietto (lo trovi sotto il QR) e numero dei componenti del gruppo (se si fa parte di uno stesso nucleo familiare che deve prenotare l’ingresso lo stesso giorno). In caso di mancato utilizzo nel giorno prenotato l’ingresso non potrà essere recuperato.

In alternativa potrai richiedere il biglietto per la stagione 2021 (all’apertura delle casse) in base ai giorni e agli orari di apertura del parco, consultabili sul sito www.cavallinomatto.it

Certo. La scadenza è stata prorogata al 31 Luglio 2020.

Certo! Chi ha fatto il Sondaggio dovrà passare alla Biglietteria a ritirare il Biglietto di Ingresso (fornendo nome, cognome, email e telefono inseriti durante il sondaggio) preferibilmente avvertendo prima della venuta al Parco inviando una mail a biglietteria@cavallinomatto.it o telefonando al nr. 0565/745720.

No. Basterà mostrarli dal telefono e verrà fatta la scansione direttamente da li, purché il telefono non abbia il display danneggiato.

No. I Titolari di Abbonamento potranno entrare al Parco ogni volta che vorranno.

Inizialmente verranno fatti solo alle Biglietterie e, successivamente, anche Online.

Per fare l’Abbonamento vi serviranno soltanto i Dati Anagrafici dell’intestatario dell’Abbonamento, indirizzo email, numero di telefono.
La foto (da apporre sull’abbonamento) vi verrà fatta, direttamente, dalla Biglietteria del Parco.

L’Abbonamento “Residenti” è riservato a tutti colori che risiedono nel Comune di Castagneto Carducci (frazioni comprese).
La Residenza dovrà essere dimostrata tramite presentazione della Carta di Identità del Titolare dell’Abbonamento.

 

I Bambini sotto i 6 anni sono esonerati dall’indossare la Mascherina.

Nel nostro Parco Divertimenti la Mascherina è obbligatoria soltanto sulle attrazioni (ad eccezione di quelle acquatiche).
All’interno del Parco è obbligatoria solo nel caso in cui tu non riesca a mantenere la distanza di almeno 1 metro dalle persone che non fanno parte del tuo stesso Nucleo Familiare.

Vi invitiamo a pagare con Bancomat e Carte, dove possibile ma è possibile pagare anche in contanti (soprattutto all’interno del Parco presso le Strutture Food&Drink e presso i vari Negozi/Chioschi) e che è possibile prelevare contante, dallo sportello Bancomat, posto all’ingresso (accanto alle biglietterie).

Certo! Al Parco (in modalità Sicurezza) possono accedere le famiglie ma anche i gruppi di amici. Il distanziamento di 1 metro, imposto dalle Norme di Sicurezza, è lo stesso tipo di distanziamento che, normalmente, adottiamo quando siamo in compagnia di altre persone. Per la mascherina vale lo stesso discorso, è obbligatoria solo nel caso in cui non si riesca a mantenere il distanziamento di 1 metro da persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare… Quindi, anche gli amici possono, tranquillamente, tornare a divertirsi nel nostro Parco.
Basta adottare qualche piccolo accorgimento in più.

Sì, ad eccezione di MaxiPlayGround, Mixstream e African Village, per evitare assembramenti.

A causa del Protocollo di Sicurezza, momentaneamente, siamo riusciti a mettervi a disposizione soltanto l’Area Pic-Nic che si trova dietro all’Attrazione Wild Mine.
Per recarvi il minor disagio possibile, vi abbiamo messo a disposizione gli scaffali (che potrete trovare lungo i perimetri delle Aree Pic-Nic) per consentirvi di appoggiare zaini e borse frigo.

Vuoi venire con tutta la Famiglia?

Organizza la tua Visita

Vuoi visitare il Nostro Parco Divertimenti?
Clicca sul Pulsante “ORGANIZZA
accederai ad una Pagina nella quale troverai tutte le
informazioni che ti servono per visitare il Cavallino Matto

Scopri tutti i nostri Divertimenti

100.000 Mq

26 Attrazioni

10 Spettacoli/Eventi

Iscriviti alla Newsletter

Vuoi rimanere aggiornato su tutte le Novità, le Offerte e gli Eventi del Parco Divertimenti Cavallino Matto?
Inserisci i dati richiesti nella Form e clicca sul Pulsante “Iscriviti

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.